Wall Of Subotai

wall-of-subotai

PARTIAMO DAL CONCETTO

Subotai fu il principale stratega, generale e braccio destro di Gengis Khan e condusse vittoriosamente in prima persona non meno di 20 campagne militari, conquistando un’estensione maggiore di territori di qualsiasi altro condottiero della storia prima o dopo di lui.

La sua strategia militare gli permetteva di coordinare movimenti di attacco su aree di oltre 500 km di distanza e divenne famoso per aver preparato i piani che condussero alla distruzione contemporanea in due soli giorni degli eserciti di Ungheria e Polonia distanti circa un migliaio di chilometri l’uno dall’altro.

Non esistono fonti storiche che riportino una sua sconfitta durante la sua lunga carriera militare in numerosissime battaglie.

IL PROGETTO

Dopo la richiesta da parte dell’Associazione Wrestling San Marino (AWS) di realizzare la loro Theme Song, nasce l’idea di dare vita ad una band dalle sonorità tipicamente Epic Metal; nasce così “Iron & Blood” ovvero la sigla ufficiale AWS che sarà il primo singolo del progetto musicale. Il gruppo è composto esclusivamente da 2 elementi che creano l’intera composizione e che inventano al contempo un mondo fatto di demoni, draghi e creature mitologiche, che faranno da base alla narrazione del primo CD attualmente in lavorazione.

wall-of-subotai

LA BAND

Emil Spada
Antonio Argento

SEGUICI SUI SOCIAL